VALVOLE A SFERA

VALVOLE A SFERA
Mostra come Lista Griglia

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. MOTORIZZAZIONE ORIZZONTALE PER VALVOLA A SFERA
    MOTORIZZAZIONE ORIZZONTALE PER VALVOLA A SFERA
    Cod. 6815529A
    KIT DI COMANDO ELETTRICO PER VALVOLA A SFERA. Con i kit di comando è possibile selezionare automaticamente a distanza le vie di uscita delle valvole a sfera senza intervento manuale diretto sull’impianto. Polmac produce motorizzazioni elettriche a 12 volt corrente continua per valvole a sfera di diverse dimensioni e caratteristiche (da 3 a 6 vie per valvole da 1” ¼ a 2” ½) con 2 differenti allestimenti, adatti a molteplici esigenze e caratteristiche dell’impianto da motorizzare: motorizzazione verticale con riduttore epicicloidale, motorizzazione orizzontale con riduttore a vite senza fine. Per la versione a motorizzazione orizzontale è disponibile il kit di disinnesto (ordinabile separatamente) per azionare manualmente la valvola in caso di necessità. A Richiesta Motorizzazioni a 24Vcc.
    ALIMENTAZIONE
    12 Vcc
    MISURA
    1inch1/4 - 1inch1/2
    POTENZA
    60 W
  2. KIT DI CONTROLLO POSIZIONE PER VALVOLE MANUALI
    KIT DI CONTROLLO POSIZIONE PER VALVOLE MANUALI
    Cod. 10425399
    Il kit può essere applicato a tutti i modelli di valvole a sfera e permette all’operatore, attraverso la manovra manuale della leva, di eccitare la scheda con microswitch che rileva la posizione della sfera per inviarla ad un sistema elettronico visivo a distanza, opportunamente collegato con i connettori in dotazione. Trova impiego in tutte le applicazioni dove non è possibile motorizzare la valvola a sfera ma si ha la necessità di conoscere a distanza la sua posizione. I microswitch possono essere alimentati a 12 Vcc. e 24 Vcc. max. 5A. La scheda a microswitch è collocata all’interno di una struttura in alluminio accuratamente protetta.
    MISURA
    1inch1/4 - 1inch1/2
  3. ATTUATORE IDRAULICO PER VALVOLE A SFERA
    ATTUATORE IDRAULICO PER VALVOLE A SFERA
    Cod. 68121799
    Sistema di motorizzazione elettroidraulica applicabile a tutte le valvole a sfera a 5 vie (4 uscite) e 6 vie (5 uscite), consente di raggiungere tutte le posizioni utilizzando un’alimentazione idraulica con pressione minima di 40 bar. L’elettrovalvola, integrata nell’impianto, è collegata ad un comando 12Vcc. che visualizza la posizione della sfera. Tre tipologie di sensori per determinare la posizione: microswitch, sensori reed e sensori per il comando in radiofrequenza.
    MISURA
    1inch1/4 - 1inch1/2
    PRESSIONE
    40 BAR
    VIE
    3 - 5
Mostra come Lista Griglia

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente