Cod. 6815549A La valvola Tandem consente di gestire l’aspirazione e la mandata dell’irroratrice con un’unica struttura, sostituendo integralmente le due valvole singole. Le leve di azionamento sono sullo stesso asse in modo da semplificare le manovre per la gestione del liquido nei diversi passaggi e funzioni. Corpo in allumino trattato con ciclo di cataforesi. OR in Viton e guarnizioni in Teflon-PTFE. Flange intercambiabili in nylon con diversi attacchi e misure. Possibilità di realizzare diversi modelli in merito alle misure e al numero delle vie che si intende utilizzare.
Cod. 68112199 Sistema di motorizzazione elettroidraulica applicabile a tutte le valvole a sfera a 5 vie (4 uscite) e 6 vie (5 uscite), consente di raggiungere tutte le posizioni utilizzando un’alimentazione idraulica con pressione minima di 40 bar. L’elettrovalvola, integrata nell’impianto, è collegata ad un comando 12Vcc. che visualizza la posizione della sfera. Tre tipologie di sensori per determinare la posizione: microswitch, sensori reed e sensori per il comando in radiofrequenza.
Cod. 68110499 Sistema di motorizzazione elettroidraulica applicabile a tutte le valvole a sfera a 5 vie (4 uscite) e 6 vie (5 uscite), consente di raggiungere tutte le posizioni utilizzando un’alimentazione idraulica con pressione minima di 40 bar. L’elettrovalvola, integrata nell’impianto, è collegata ad un comando 12Vcc. che visualizza la posizione della sfera. Tre tipologie di sensori per determinare la posizione: microswitch, sensori reed e sensori per il comando in radiofrequenza.
Cod. 68110399 Sistema di motorizzazione elettroidraulica applicabile a tutte le valvole a sfera a 5 vie (4 uscite) e 6 vie (5 uscite), consente di raggiungere tutte le posizioni utilizzando un’alimentazione idraulica con pressione minima di 40 bar. L’elettrovalvola, integrata nell’impianto, è collegata ad un comando 12Vcc. che visualizza la posizione della sfera. Tre tipologie di sensori per determinare la posizione: microswitch, sensori reed e sensori per il comando in radiofrequenza.
Cod. 68110299 Sistema di motorizzazione elettroidraulica applicabile a tutte le valvole a sfera a 5 vie (4 uscite) e 6 vie (5 uscite), consente di raggiungere tutte le posizioni utilizzando un’alimentazione idraulica con pressione minima di 40 bar. L’elettrovalvola, integrata nell’impianto, è collegata ad un comando 12Vcc. che visualizza la posizione della sfera. Tre tipologie di sensori per determinare la posizione: microswitch, sensori reed e sensori per il comando in radiofrequenza.
Cod. 68121799 Sistema di motorizzazione elettroidraulica applicabile a tutte le valvole a sfera a 5 vie (4 uscite) e 6 vie (5 uscite), consente di raggiungere tutte le posizioni utilizzando un’alimentazione idraulica con pressione minima di 40 bar. L’elettrovalvola, integrata nell’impianto, è collegata ad un comando 12Vcc. che visualizza la posizione della sfera. Tre tipologie di sensori per determinare la posizione: microswitch, sensori reed e sensori per il comando in radiofrequenza.