Cod. 6341259V È utilizzato per pulire i contenitori di prodotto chimico svuotati prima di essere gettati. Costituito da un albero centrale, sul quale ruota un getto azionato dal fluido in grado di irrorare a 360° le pareti interne del contenitore. All’estremità del getto sono collocate delle punte che consentono la rottura della pellicola protettiva dei contenitori di prodotto chimico sigillati. Realizzato in materiale anticorrosivo. Versioni: con attacco 1/2” BSP maschio e 18x1,5 maschio. La versione con valvola è caratterizzata da un getto fisso che, per sicurezza dell’operatore, inizia ad erogare solo quando il contenitore capovolto viene premuto verso il basso.
Cod. 6M4121SV È utilizzato per pulire i contenitori di prodotto chimico svuotati prima di essere gettati. Costituito da un albero centrale, sul quale ruota un getto azionato dal fluido in grado di irrorare a 360° le pareti interne del contenitore. All’estremità del getto sono collocate delle punte che consentono la rottura della pellicola protettiva dei contenitori di prodotto chimico sigillati. Realizzato in materiale anticorrosivo. Versioni: con attacco 1/2” BSP maschio e 18x1,5 maschio. La versione con valvola è caratterizzata da un getto fisso che, per sicurezza dell’operatore, inizia ad erogare solo quando il contenitore capovolto viene premuto verso il basso.
Cod. 6341219V È utilizzato per pulire i contenitori di prodotto chimico svuotati prima di essere gettati. Costituito da un albero centrale, sul quale ruota un getto azionato dal fluido in grado di irrorare a 360° le pareti interne del contenitore. All’estremità del getto sono collocate delle punte che consentono la rottura della pellicola protettiva dei contenitori di prodotto chimico sigillati. Realizzato in materiale anticorrosivo. Versioni: con attacco 1/2” BSP maschio e 18x1,5 maschio. La versione con valvola è caratterizzata da un getto fisso che, per sicurezza dell’operatore, inizia ad erogare solo quando il contenitore capovolto viene premuto verso il basso.
Cod. 634121SV È utilizzato per pulire i contenitori di prodotto chimico svuotati prima di essere gettati. Costituito da un albero centrale, sul quale ruota un getto azionato dal fluido in grado di irrorare a 360° le pareti interne del contenitore. All’estremità del getto sono collocate delle punte che consentono la rottura della pellicola protettiva dei contenitori di prodotto chimico sigillati. Realizzato in materiale anticorrosivo. Versioni: con attacco 1/2” BSP maschio e 18x1,5 maschio. La versione con valvola è caratterizzata da un getto fisso che, per sicurezza dell’operatore, inizia ad erogare solo quando il contenitore capovolto viene premuto verso il basso.
Cod. 6340849S È utilizzato per pulire i contenitori di prodotto chimico svuotati prima di essere gettati. Costituito da un albero centrale, sul quale ruota un getto azionato dal fluido in grado di irrorare a 360° le pareti interne del contenitore. All’estremità del getto sono collocate delle punte che consentono la rottura della pellicola protettiva dei contenitori di prodotto chimico sigillati. Realizzato in materiale anticorrosivo. Versioni: con attacco 1/2” BSP maschio e 18x1,5 maschio. La versione con valvola è caratterizzata da un getto fisso che, per sicurezza dell’operatore, inizia ad erogare solo quando il contenitore capovolto viene premuto verso il basso.
Cod. 634116SV È utilizzato per pulire i contenitori di prodotto chimico svuotati prima di essere gettati. Costituito da un albero centrale, sul quale ruota un getto azionato dal fluido in grado di irrorare a 360° le pareti interne del contenitore. All’estremità del getto sono collocate delle punte che consentono la rottura della pellicola protettiva dei contenitori di prodotto chimico sigillati. Realizzato in materiale anticorrosivo. Versioni: con attacco 1/2” BSP maschio e 18x1,5 maschio. La versione con valvola è caratterizzata da un getto fisso che, per sicurezza dell’operatore, inizia ad erogare solo quando il contenitore capovolto viene premuto verso il basso.
Cod. 6341169V È utilizzato per pulire i contenitori di prodotto chimico svuotati prima di essere gettati. Costituito da un albero centrale, sul quale ruota un getto azionato dal fluido in grado di irrorare a 360° le pareti interne del contenitore. All’estremità del getto sono collocate delle punte che consentono la rottura della pellicola protettiva dei contenitori di prodotto chimico sigillati. Realizzato in materiale anticorrosivo. Versioni: con attacco 1/2” BSP maschio e 18x1,5 maschio. La versione con valvola è caratterizzata da un getto fisso che, per sicurezza dell’operatore, inizia ad erogare solo quando il contenitore capovolto viene premuto verso il basso.
Cod. 63411699 È utilizzato per pulire i contenitori di prodotto chimico svuotati prima di essere gettati. Costituito da un albero centrale, sul quale ruota un getto azionato dal fluido in grado di irrorare a 360° le pareti interne del contenitore. All’estremità del getto sono collocate delle punte che consentono la rottura della pellicola protettiva dei contenitori di prodotto chimico sigillati. Realizzato in materiale anticorrosivo. Versioni: con attacco 1/2” BSP maschio e 18x1,5 maschio. La versione con valvola è caratterizzata da un getto fisso che, per sicurezza dell’operatore, inizia ad erogare solo quando il contenitore capovolto viene premuto verso il basso.