Cod. 00376622 MISURATORE DI FLUSSO MODULARE A TURBINA. Turbo Flow ha una turbina assiale intercambiabile che permette una grande versatilità di utilizzo nella misurazione di liquidi con aggressività, viscosità e temperature diverse. La sua praticità nelle operazioni di manutenzione aumenta la precisione e la durata dello strumento. Assemblabile con flange di accoppiamento, filettate e raccordi di diverse misure, sostituibili in modo rapido e preciso, così da poter essere collegato a componenti ed attacchi di diversi standard.
Cod. 00376582 MISURATORE DI FLUSSO MODULARE A TURBINA. Turbo Flow ha una turbina assiale intercambiabile che permette una grande versatilità di utilizzo nella misurazione di liquidi con aggressività, viscosità e temperature diverse. La sua praticità nelle operazioni di manutenzione aumenta la precisione e la durata dello strumento. Assemblabile con flange di accoppiamento, filettate e raccordi di diverse misure, sostituibili in modo rapido e preciso, così da poter essere collegato a componenti ed attacchi di diversi standard.
Cod. 00376542 MISURATORE DI FLUSSO MODULARE A TURBINA. Turbo Flow ha una turbina assiale intercambiabile che permette una grande versatilità di utilizzo nella misurazione di liquidi con aggressività, viscosità e temperature diverse. La sua praticità nelle operazioni di manutenzione aumenta la precisione e la durata dello strumento. Assemblabile con flange di accoppiamento, filettate e raccordi di diverse misure, sostituibili in modo rapido e preciso, così da poter essere collegato a componenti ed attacchi di diversi standard.
Cod. 00376502 MISURATORE DI FLUSSO MODULARE A TURBINA. Turbo Flow ha una turbina assiale intercambiabile che permette una grande versatilità di utilizzo nella misurazione di liquidi con aggressività, viscosità e temperature diverse. La sua praticità nelle operazioni di manutenzione aumenta la precisione e la durata dello strumento. Assemblabile con flange di accoppiamento, filettate e raccordi di diverse misure, sostituibili in modo rapido e preciso, così da poter essere collegato a componenti ed attacchi di diversi standard.
Cod. RMF76106 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. RFM76106 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. RMF75241 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. RFM75241 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. RMF75253 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. RFM75253 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. TJ375231 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. TJ375229 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. RMF75231 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. RFF75231 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.
Cod. RFM75231 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ESTRAIBILE. La serie di contalitri Rapid Check, di alta praticità nella manutenzione, mantiene la precisione dei contalitri a turbina standard. Un semplice svitamento permette di estrarre, verificare ed eventualmente pulire la turbina assiale in acciaio inox. In un unico corpo sfilabile sono installati turbina (con supporti in acciaio inox, ceramica, rubini, zaffiro registrabili) e sensore ad onda sinusoidale o quadra, 4-20mA.