Cod. 001853FR DISPOSITIVO DI MISCELAZIONE PRODOTTI CHIMICI E LAVAGGIO CONTENITORI. Capacità 50 litri. Utilizzato per la miscelazione di: prodotti chimici liquidi, in polvere, granulari e contenuti in sacchetti idrosolubili. La sua struttura quadrangolare ne facilita l’installazione ad ogni tipo di irroratrice, con attacco idraulico nelle versioni destra e sinistra. Dotato di coperchio a cerniera con apertura su tutti i lati. Disponibili accessori per il lavaggio di bottiglie e sacchetti. Sono di serie: imbuto rapido, getto stempera prodotti, valvola di sicurezza, telaio esterno di sostegno ed oblò per ispezione interna. Comprende il kit con pistola e tubo per l’aspirazione di prodotti chimici direttamente dal contenitore. Disponibile in diversi colori.
Cod. 001853FD DISPOSITIVO DI MISCELAZIONE PRODOTTI CHIMICI E LAVAGGIO CONTENITORI. Capacità 50 litri. Utilizzato per la miscelazione di: prodotti chimici liquidi, in polvere, granulari e contenuti in sacchetti idrosolubili. La sua struttura quadrangolare ne facilita l’installazione ad ogni tipo di irroratrice, con attacco idraulico nelle versioni destra e sinistra. Dotato di coperchio a cerniera con apertura su tutti i lati. Disponibili accessori per il lavaggio di bottiglie e sacchetti. Sono di serie: imbuto rapido, getto stempera prodotti, valvola di sicurezza, telaio esterno di sostegno ed oblò per ispezione interna. Comprende il kit con pistola e tubo per l’aspirazione di prodotti chimici direttamente dal contenitore. Disponibile in diversi colori.
Cod. 001853RR DISPOSITIVO DI MISCELAZIONE PRODOTTI CHIMICI E LAVAGGIO CONTENITORI. Capacità 50 litri. Utilizzato per la miscelazione di: prodotti chimici liquidi, in polvere, granulari e contenuti in sacchetti idrosolubili. La sua struttura quadrangolare ne facilita l’installazione ad ogni tipo di irroratrice, con attacco idraulico nelle versioni destra e sinistra. Dotato di coperchio a cerniera con apertura su tutti i lati. Disponibili accessori per il lavaggio di bottiglie e sacchetti. Sono di serie: imbuto rapido, getto stempera prodotti, valvola di sicurezza, telaio esterno di sostegno ed oblò per ispezione interna. Comprende il kit con pistola e tubo per l’aspirazione di prodotti chimici direttamente dal contenitore. Disponibile in diversi colori.
Cod. 001853DR DISPOSITIVO DI MISCELAZIONE PRODOTTI CHIMICI E LAVAGGIO CONTENITORI. Capacità 50 litri. Utilizzato per la miscelazione di: prodotti chimici liquidi, in polvere, granulari e contenuti in sacchetti idrosolubili. La sua struttura quadrangolare ne facilita l’installazione ad ogni tipo di irroratrice, con attacco idraulico nelle versioni destra e sinistra. Dotato di coperchio a cerniera con apertura su tutti i lati. Disponibili accessori per il lavaggio di bottiglie e sacchetti. Sono di serie: imbuto rapido, getto stempera prodotti, valvola di sicurezza, telaio esterno di sostegno ed oblò per ispezione interna. Comprende il kit con pistola e tubo per l’aspirazione di prodotti chimici direttamente dal contenitore. Disponibile in diversi colori.
Cod. 0C1846RR ACCESSORIO DI MISCELAZIONE PRODOTTI CHIMICI E DI LAVAGGIO CONTENITORI. Capacità 50 litri. Utilizzato per la miscelazione di: prodotti chimici liquidi, in polvere, granulari e contenuti in sacchetti idrosolubili. Dotato di getto rotativo Energet. Disponibili accessori per lavaggio bottiglie e sacchetti. Su tutti i modelli sono di serie: imbuto rapido, getto stempera prodotti, telaio esterno di sostegno e oblò per ispezione interna. Comprende il kit con pistola e tubo per l’aspirazione di prodotti chimici direttamente dal contenitore. A differenza dell’Ecobox ha coperchio singolo per la riduzione degli ingombri.
Cod. 0C1846DR ACCESSORIO DI MISCELAZIONE PRODOTTI CHIMICI E DI LAVAGGIO CONTENITORI. Capacità 50 litri. Utilizzato per la miscelazione di: prodotti chimici liquidi, in polvere, granulari e contenuti in sacchetti idrosolubili. Dotato di getto rotativo Energet. Disponibili accessori per lavaggio bottiglie e sacchetti. Su tutti i modelli sono di serie: imbuto rapido, getto stempera prodotti, telaio esterno di sostegno e oblò per ispezione interna. Comprende il kit con pistola e tubo per l’aspirazione di prodotti chimici direttamente dal contenitore. A differenza dell’Ecobox ha coperchio singolo per la riduzione degli ingombri.
Cod. 001846RR ACCESSORIO DI MISCELAZIONE PRODOTTI CHIMICI E DI LAVAGGIO CONTENITORI. Capacità 50 litri. Utilizzato per la miscelazione di: prodotti chimici liquidi, in polvere, granulari e contenuti in sacchetti idrosolubili. Dotato di getto rotativo Energet. Disponibili accessori per lavaggio bottiglie e sacchetti. Su tutti i modelli sono di serie: imbuto rapido, getto stempera prodotti, telaio esterno di sostegno e oblò per ispezione interna. Disponibile in diversi colori. Comprende il kit con pistola e tubo per l’aspirazione di prodotti chimici direttamente dal contenitore. Doppio coperchio per la protezione degli accessori di servizio utilizzabili solo durante la fase di miscelazione.
Cod. 001846DR ACCESSORIO DI MISCELAZIONE PRODOTTI CHIMICI E DI LAVAGGIO CONTENITORI. Capacità 50 litri. Utilizzato per la miscelazione di: prodotti chimici liquidi, in polvere, granulari e contenuti in sacchetti idrosolubili. Dotato di getto rotativo Energet. Disponibili accessori per lavaggio bottiglie e sacchetti. Su tutti i modelli sono di serie: imbuto rapido, getto stempera prodotti, telaio esterno di sostegno e oblò per ispezione interna. Disponibile in diversi colori. Comprende il kit con pistola e tubo per l’aspirazione di prodotti chimici direttamente dal contenitore. Doppio coperchio per la protezione degli accessori di servizio utilizzabili solo durante la fase di miscelazione.