Cod. T0370325 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ASSIALE IN ACCIAIO INOX. Corpo in acciaio inox (304-316) nelle versioni con convogliatori in materiale plastico antiacido (PVDF) o con convogliatori in acciaio inox. È il più indicato nella misurazione di liquidi chimici corrosivi ed aggressivi ad alte pressioni di lavoro. Abbinabile a sensori ad onda sinusoidale o quadra, 4-20 mA.
Cod. TX370325 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ASSIALE IN ACCIAIO INOX. Corpo in acciaio inox (304-316) nelle versioni con convogliatori in materiale plastico antiacido (PVDF) o con convogliatori in acciaio inox. È il più indicato nella misurazione di liquidi chimici corrosivi ed aggressivi ad alte pressioni di lavoro. Abbinabile a sensori ad onda sinusoidale o quadra, 4-20 mA.
Cod. TPT70325 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ASSIALE IN ACCIAIO INOX. Corpo in acciaio inox (304-316) nelle versioni con convogliatori in materiale plastico antiacido (PVDF) o con convogliatori in acciaio inox. È il più indicato nella misurazione di liquidi chimici corrosivi ed aggressivi ad alte pressioni di lavoro. Abbinabile a sensori ad onda sinusoidale o quadra, 4-20 mA.
Cod. TXT70325 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ASSIALE IN ACCIAIO INOX. Corpo in acciaio inox (304-316) nelle versioni con convogliatori in materiale plastico antiacido (PVDF) o con convogliatori in acciaio inox. È il più indicato nella misurazione di liquidi chimici corrosivi ed aggressivi ad alte pressioni di lavoro. Abbinabile a sensori ad onda sinusoidale o quadra, 4-20 mA.
Cod. NXT70325 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ASSIALE IN ACCIAIO INOX. Corpo in acciaio inox (304-316) nelle versioni con convogliatori in materiale plastico antiacido (PVDF) o con convogliatori in acciaio inox. È il più indicato nella misurazione di liquidi chimici corrosivi ed aggressivi ad alte pressioni di lavoro. Abbinabile a sensori ad onda sinusoidale o quadra, 4-20 mA.
Cod. NPT70325 MISURATORE DI FLUSSO A TURBINA ASSIALE IN ACCIAIO INOX. Corpo in acciaio inox (304-316) nelle versioni con convogliatori in materiale plastico antiacido (PVDF) o con convogliatori in acciaio inox. È il più indicato nella misurazione di liquidi chimici corrosivi ed aggressivi ad alte pressioni di lavoro. Abbinabile a sensori ad onda sinusoidale o quadra, 4-20 mA.